View Single Post
Old 02-03-2005, 10:36   #7557
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un paio di info-aiuti....schematizzo per facilitare le risposte:

1) Dove posso trovare in deviantart o siti simili i temi di Y'Ztoolbar o di qualsiasi programma utile a cambiare le barre nella parte alta delle finestre di windows?

2) L'ho chiesto in "programmi vari", ma quel'area sembra poco frequentata...spero che non sia grave se rinnovo qui la mia domanda: cerco un programma che mi consenta di monitorare utilizzo di cpu e ram, temperatura e roba simile...
Vorrei poter scegliere un interfaccia carina e integrarla nel desktop, in modo che anche se ci passo sopra col mouse o ci clicko per sbaglio, è come se non ci fosse. Mi importa solo che stia li a monitorare...
Avevo trovato qualcosa di simile in "rainmeter", solo che lì non era possibile monitorare la temperatura e occupava 60mb di ram!!!
Ho sentito parlare di coolmon o samurize...ma non so se possano soddisfare le mie esigenze...sono aperto a qualsiasi consiglio, voi che mi dite??

3) E' possibile utilizzare un tema ma sostituire la sola barra? Ne ho trovato uno che mi piace moltissimo, ma la barra stona!

4) Qualcuno sa qual'è il tema che si trova sullo sfondo di queste icone? (sulla sinistra) http://www.deviantart.com/view/8394092/

5) Se volessi iscrivermi a deviantart per poter postare i miei lavori e utilizzare la funzione search...come faccio?? Non riesco!

Grazie mille, ciao!

Schematizzo anch'io:

1) Tanto per cominciare dai un'occhiata al sito del calzolaio, lì ce ne sono di belli. Altrimenti prova QUI

2) Samurize credo sia il più indicato ma è un pò complesso da configurare, sennò c'è Avedesk con relativi desklets da scaricare, o, ancora più semplice ed intuitivo (ma meno personalizzabile), Konfabulator. Vedi tu.

3) Non credo...

4) No.

5) Mi pare che sia a pagamento...

Ciao!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline