Ciao a tutti

vendo la suddetta scheda, Asus A9550 Gamer Edition.
128 MB di ram DDR a 128-bit, NON è la versione SE a 64-bit.
Completa di:
scatola, manuale, cavetti, adattatore DVI-VGA.
non ho prova di acquisto ma sulla scatola sta scritto che c'è garanzia di 3 anni presso Asus.
la vendo perché io mi sono comprato una 9800Pro e mio fratello giocando solo a CS 1.6 e Starcraft in internet, usa tranquillamente la 8500
il prezzo è, constatando che costa sui 75-77 nuova iva inclusa, di 50 euro + spese di spedizione.
faccio notare che la scheda è stata usata per 1 mese, è praticamente nuova.
il colore del pcb è arancione e ha il dissipatore con ventola trasparente(o silver boh non mi ricordo è già nella scatola).
link:
http://www.asus.it/products/vga/a9550td/overview.htm
Le spese di spedizione ammontano a:
6.35 euro in raccomandata (la scatola ha dimensioni compatibili, ma la sconsiglio)
8 euro in pacco celere 3
8+2.58 euro in pacco celere 3 piu assicurazione.
ricapitolando:
50 euro piu spese di spedizione.
Non tentate al ribasso per due motivi:
1. se trovate un prezzo piu basso su internet nessun problema, importante che sia questa scheda. dico questo perché è una asus, ha tutte le sue opzioni del cavolo come il face to face, e la garanzia di 3 anni bla bla bla.
2. il prezzo non è trattabile a meno che sia fuori regolamento (imho mi pare già un buon prezzo: 75 euro /1.2= 62.5 euro senza iva...).
regole:
1. precedenza alla consegna a mano in queste zone:
- iper di grandate (CO)
- stazione Ferrovie Nord di Milano Bovisa
2. precedenza al mio prezzo.
3. sono abbastanza preso con università, allenamenti e quant'altro, potrei non essere tempestivo nella spedizione.
4. pagamento su carta postepay oppure con vaglia postale (che vi sconsiglio dato che sono 5 euro).
aggiunta dell'ultimo minuto:
Volendo possiamo anche fare così: mi tengo la 9550 e vendo la 9800Pro, l'ho presa per giocare a CS: Source ma non mi piace per nulla e continuo a giocare all' 1.6.
In tal caso la 9800Pro la vendo a 160 spese escluse, ha manuali cavi e scatola ed è una Powercolor. No garanzia.
in vendita anche su altri forums.
aggiungo:
casse creative P580:
sub: 17watt rms (avevo scritto 22 ma mi sono sbagliato, scusate!)
sat: 6watt rms
vendo perché ho una scheda audio integrata e si sente di merda, non ho i soldi per comprarmi una scheda audio decente.
prezzo= 51 euro INCLUSE le ss in j+3 ASSICURATO.
per il blocco non posso applicare sconti, imho i prezzi sono più che onesti.
ciao