View Single Post
Old 27-02-2003, 11:15   #3
nat_71
Member

L'Avatar di nat_71

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sassari
Re: Consiglio su configurazione per Linux Red Hat... URGENTE

Quote:
Originally posted by "ilsensine"

Non mi risulta ci siano problemi.

Puoi configurarli in raid software, se vuoi. L'importante è che non siano connessi a un controller raid ide.

nb ma il pacchetto di Zucchetti non include già la Redhat?
Non include la Red Hat almeno che io sappia, in un'altro studio lo uso sotto Unix e in altro ancora l'ho usato sotto Windows, so solo che Linux essendo una derivazione (passatemi il termine poco tecnico) di Unix lo supporta tranquillamente, infatti già lo uso così a me interessa sapere se così com'è configurato il nuovo PC può andare bene, con quei componenti intendo.
La scheda madre che prenderò sarà senza controller RAID integrato, in ogni caso per la configurazione ci pensa il tecnico.
Grazie.
CASE: Cooler Master CM Stacker+Enermax Liberty500W CPU:ATHLON XP4200-64bit X2MOBO:ASUS A8N-SLI Premium RAM:Corsair XMS PRO 1GB PERIFERICHE:Western Digital WD740GD 74GB SATA 10KRPM 8MB+ RAID con 2 HITACHI Deskstar T7K250 160GB SATA2 8MB+DVD ASUS E616P3+DVD-/+RW NEC3540AG SCHEDA VIDEO:SHAPPIRE X1900XT 512mb AUDIO:GigaWorks T20 MONITOR:Syncmaster 913N ADSL :Fastweb ADSL 20Mb/s S.O.: Windows Vista Business
nat_71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso