Discussione: Tiscali la fa grossa.
View Single Post
Old 02-03-2005, 08:33   #143
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Roma - Milano - Lagos
in effetti il parallelo inquieta (anche se io personalmente non l'ho mai messa quella ), ma comunque il problema di fondo e' anche la disinformazione (leggi pure pubblicita' ingannevole, o meglio vanno a braccetto), al di la di tiscali che vabbe' del fatto che mi stia sugli zebedei non ho mai fatto mistero (diciamo che in questo senso sono stati pionieri nella riecerca della customer unsatisfaction), guardate quanti provider offrono velocita' da capogiro, e quanti di questi offrono un minimo di banda garantita.... poi traete le conclusioni.
Peccato che questo aspetto nessuno lo guardi, gia' mi pare di aver intuito che qui dentro (dove dovremmo essere mediamente un po' meno sprovveduti del consumatore medio in questo ambito) si badi molto piu' "a li megabitte" (che poi ovviamente si raggiungono col cavolo) che a quei numerini tanto bassi tipo MCR che pero' sono mooooolto piu' significativi nella ricerca qualita' del servizio...
alphacygni č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso