View Single Post
Old 28-02-2003, 08:34   #34
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Demo non di certo sconvolgente come mi aspettavo, ma tutto sommato gradevole. La grafica è buona, anche se mi sono decisamente rotto le @@ di vedere la gente spalmata sugli spalti e alcune bandiere sventolare in modo scattoso per via della loro bidimensionalità. I danni sono eccezionali, per testarli meglio sono andato in contromano nella gara urtando gli altri veicoli, col risultato di poter provare forse il miglior modello di rappresentazione dei danni mai visto in un gioco di guida. Certo dal resto della grafica mi aspettavo di più, ma tutto sommato è più che gradevole. Spero anch'io vivamente che i circuiti conteranno su un dettaglio ben maggiore nella versione finale, poiché la rappresentazione del circuito di Brands Hatch non mi sembra si discosti molto da quella vista su TOCA 2: anche se il circuito è ovviamente lo stesso, un maggiore di livello di dettaglio è il minimo che si possa chiedere ad un gioco che sta per uscire nel 2003...
Per quanto riguarda il sistema di guida, devo dire di essere un po' insicuro, da una parte si è semplificato nettamente rispetto ai 2 vecchi episodi, e dall'altra (almeno per il momento) lo sterzo risponde in modo piuttosto assurdo, con un ritardo di circa 1/2 secondo. Ma c'ho giocato poco, e come ho già detto non posso dare un parere certo... Ci giocherò ancora e tirerò le mie conclusioni!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso