Io l'ho provato è il giudizio è più che positivo,bellissime le macchine reali e ricche di dettagli da urlo la rappresentazione dei danni

, stupendo l'asflato, bellina la grafica del primo circuito ,con gli alberi tutti intorno,brutta forte invece quella del secondo circuito è troppa spoglia praticamente oltre all'asfalto e qualche spalto con il pubblico nn c'è nient'altro,speriamo che i circuiti siano migliori e nn come la versione per ps2 in cui praticamente c'era solo l'asfalto. Per quanto riguarda la guidabilita nn mi è piaciuta molto,nn è arcade visto che in curva devi frenare eccome,ma nn mi sembra nemmeno realistica come piace a me e cioè tipo gt3 o colin3 dove hai veramente l'impressione di essere tu a guidare l'auto invece qui mi è sembrata andare un po per conto suo,forse ho avuto questa impressione per il fatto che ho giocato con la tastiera e ahime io tutti i giochi riesco a giocarli con la tastiera tranne che i giochi di guida.
Cmq come demo beta il giudizio è più che positivo gli do almeno un bell'otto,veramente ben fatto e credo che la versione finale sara darci tante ore di divertimento. E per finire l'ultima cosa il gioco a 1024x768 dettagli massimi è fluidissimo

,quasi mi dispiace

cosi nn sembra nemmeno un gioco per pc.