View Single Post
Old 01-03-2005, 14:55   #1
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
[MILANO - MONZA] Hard disk - mobo - cpu - modding - altro

Premetto che non posso rispondere in tempo reale, quindi abbiate un po' di pazienza. Detto questo, vendo il seguente materiale:

1- Hard disk

Hard disk Maxtor D740X 80gb. Uno dei buchi di fissaggio non è utilizzabile xchè si è incastrata dentro una vite a cui si è rotta la testa. Ciò però non pregiudica il montaggio. No bad cluster. No garanzia. Venduto a diblhack

2- Blocchi

Miniblocco 1:
scheda madre Trigem Lyon (smontata da un assemblato Olivetti), slot 1, chipset Intel440bx, bus 100mhz, 3x sdram, video e audio integrati, + Pentium 2 450mhz con dissi passivo. Prezzo 25€ Coda: prodigy

Miniblocco 2:
scheda madre Intel AN430TX, socket 7, chipset Intel 430tx, ATX, ram DIMM, audio integrato, 2 porte usb, + Pentium 233mmx + dissi. Prezzo 10€ Coda: prodigy

3- Scheda madre Supermicro P6SBA, Slot 1, Chipset Intel 440BX, bus 100mhz, supporta PII/PIII/Celeron fino a 1ghz con bus a 100mhz, ecc.
Link: http://www.supermicro.com/products/m...40BX/P6SBA.cfm
Prezzo 10€

4- Modding e dissipatori

1 dissipatore Revoltec passivo per tutti i chipset, 5€ nuovo mai usato
1 dissipatore socket A Alpha Pal 8045, x ventola 8x8, base in rame e alette ottagonali in alluminio, 20€
2 ventole YS Tech 6x6 tachimetriche, 3€ l'una
4 ventole Akasa 8x8 led verde oceano tachimetriche, 5€ l'una Coda: lucaman
2 ventole Extreme led rgb molex 4 pin, 4€
1 neon UV 220v, composto da portalampada e tubo UV Philips, con in più un altro tubo UV Hitachi e un tubo a luce bianca, 20€ Coda: no-siae
1 display 2x16 non retroilluminato cablato per porta parallela

RULEZ:
1-Precedenza alla consegna a mano, a Milano in settimana o a Monza nel week-end. Altrimenti spedizioni per importi consistenti, ss a carico del compratore, bonifico anticipato o pagamento anticipato su Postepay. Cmq. prima di spedire aspetto E soprattutto non mi prendo responsabilità sul mancato funzionamento del materiale, io la roba la spedisco funzionante, se non precedentemente specificato.
2-Precedenza a chi prende dei blocchi.
3-Verranno tenute in considerazione solo offerte ragionevoli, piccoli sconti per blocchi.
4-Per favore postate solo se interessati, niente spamming, se dovete farmi notare un prezzo alto fatelo tramite pvt.
5-Se trovate la casella dei pvt piena, per favore mandate una mail.

Per il momento è tutto, stasera torno a casa e controllo nei cassetti se mi sono dimenticato di qualcosa e lo aggiungo alla lista

EDIT DELLE 15.28: mi sono dimenticato di scrivere che il materiale è in vendita anche fuori dal forum, chiedo venia

Ultima modifica di tulnio : 07-03-2005 alle 11:35.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso