Discussione: Consigli su volante...
View Single Post
Old 01-03-2005, 11:05   #6
nat_71
Member

L'Avatar di nat_71

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sassari
Salve, anche io ho intenzione di acquistare il mio primo volante per giocare a GTR, Colin 4 e TOCA, ma essendo appunto il mio primo acquisto non so bene cosa scegliere, ho dato un'occhiata in rete per trovare qualche recensione che valesse la pena prendere in considerazione, ma non ho trovato granchè, pertanto mi rivolgo a chi di voi ha sicuramente maggiore esperienza e saprà darmi un consiglio sull'acquisto.
Premetto, è il mio primo volante, posso spendere fino a 100/120 € MAX ma se spendo meno è meglio, non sono un giocatore assiduo.
Io sono orientato su questi modelli (solo PC) alcuni visti solo in foto altri dal vivo:
- Logitech® Formula™ Force GP;
- Thrustmaster Enzo Ferrari Force Feedback wheel;
- Saitek R440.

Ho sentito parlare inoltre molto bene del Logitech® Driving Force™ Pro che è un modello per PS2, ma a quanto ne ho capito funge anche per PC (però è caro).
Io sarei orientato sul Logitech® Formula™ Force GP...
Grazie per le eventuali info.
Ciao ciao
CASE: Cooler Master CM Stacker+Enermax Liberty500W CPU:ATHLON XP4200-64bit X2MOBO:ASUS A8N-SLI Premium RAM:Corsair XMS PRO 1GB PERIFERICHE:Western Digital WD740GD 74GB SATA 10KRPM 8MB+ RAID con 2 HITACHI Deskstar T7K250 160GB SATA2 8MB+DVD ASUS E616P3+DVD-/+RW NEC3540AG SCHEDA VIDEO:SHAPPIRE X1900XT 512mb AUDIO:GigaWorks T20 MONITOR:Syncmaster 913N ADSL :Fastweb ADSL 20Mb/s S.O.: Windows Vista Business
nat_71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso