Ottimo ecco un'altra spiegazione che mi salverò su un file di testo x tenerla sempre a disposizione fra le mie FAQ personali!
Peccato che la situzione non sembra così rosea in base a quanto mi dici.... Comunque non mi aspettavo assolutamente di trovare la sfera di cristallo x predire il futuro dei miei hd con questo software. Lo prenderò molto con le molle!

).
Ps un'ultima cosa (non sono proprio in topic, ma forse così evito di aprire un'altra discussione ad hoc): ricordo che un bel po' di tempo fa (con molti componenti hardware diversi da quelli che ho adesso, mobo compresa), tramite d temp potevo leggere la temperatura dei miei Western Digital,. Ora (visto che sto x prendere dei cassettini x silenziare e dissipare gli hd), ho deciso di reinstallare Dtemp, x registrare le temp degli hd senza cassettini, x poi compararle quando staranno nei cassettini. Solo che vedo che Dtemp non mi registra + le temperature. E neppure questo software HD life me le dà (anzi lui mi dice proprio che la lettura delle temperature non è supportata su questi dischi). Da cosa può dipendere? Io ricordo che prima le leggevo sui WD (magari mi sbaglio, ma non credo), ed ora non più...
Ciao e grazie ancora!