View Single Post
Old 01-03-2005, 03:05   #43
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
io...

...penso di essere un poveretto (imperatoreneo,o meglio barraverdeblu, pensaci tu !!!)....ma dopo aver montato diversi sistemi per me ed amici (tutti contenti indipententemente dalla scelta del processore...amd o intel, sono sempre convinto dall'esperienza che per, nel mio caso, x un uso Htpc, sono veramente combatutto sulla scelta del processore: attualmente ho 2 PC: 1 con AMD FX 55, il secondo con p4 3.4EE su socket478, beh, io uso tali sistemi x back up di DVD e x un uso come htpc, e devo ammettere che intel non mi da VERAMENTE mai problemi: intel con più thread aperti non si incasina mai mentre fx 55 invece qualche problemino me lo dà...sono solo stupidaggini (x vedere, ad esempio con fx55, dei film se voglio contemporaneamente eseguire altri thread, il video, con i decoder nvdia crea sfalsamento dell'immagine,cosa che non succede MAI !!! con intel, lo stesso, sempre con p4 3.4 normale, continua a non succedere....secondo voi a cosa è dovuto...a una superiorità di intel....MAHHH !!
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1