View Single Post
Old 28-02-2005, 17:17   #5
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma scusa,non vorrei infierire ( ) ma tu ti vai a comprare un portatile con una 5200!?

Monteresti mai una 5200 su un PC Fisso?

NO

E allora perchè nel portatile si?Che oltretutto non si può nemmeno sostituire.
Dovevi pensarci se volevi a tutti costi il portatile per giocarci in comodità.
Spendevi magari qualcosina in più e prendevi qualcosa con a bordo una 9600 o 9700....

Mi spiace....ma non te la devi prendere con gli sviluppatori,perchè si il gameplay è fondamentale,però l'occhio vuole la sua parte.
Sta a noi fare gli acquisti giusti.
Ma scusa... confronta la data di uscita di Splinter Cell PT con la data di uscita della GeffoGO 5200 e poi dimmi se uno sviluppatore con un MINIMO di cervello va a mettere "fuori specifiche" diciamo un 33% del mercato portatili del momento solo per inserire un artificio grafico che, dato il tema del gioco, NON SERVE AD UNA CEPPA. E, mentre ci siamo, vediamo quanti giochi, usciti nei 6 mesi "intorno" all'uscita di SCpt escludono ASSOLUTAMENTE il chipset in questione. Io ho controllato... sono 3 (TRE!).

E poi, se non erro, SCpt gira anche su consoles... sta a vedere che mi supportano VS e PS e io non lo sapevo.

L'occhio vorrà anche la sua parte, ma chi sviluppa dovrebbe tenerlo attaccato alla testa...

Ultima modifica di cerbert : 28-02-2005 alle 17:23.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso