View Single Post
Old 28-02-2005, 06:23   #44
Belladipadella
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
be' era comunque richiesta una cd-key valida di half-life 1 per giocare nei server anche con quei mod ... mi ricordo bene tutte le serate passate con DoD e il 56cacca a smadonnare per il ping
(nn fossi stato limitato sì che avrei rullato nel clan dove stavo)
Tu parli del passato..
Io invece ci sto' con il 56k e ci restero' per altri 2 anni..
e mi tocca giocare a xboxlive e i giochi del pc CSS SORCE ecc. con la isdn che non e' proprio come il 56k..
pero' cavolo spendo un botto e gli altri sono sempre avvantagiati,vedi la gente con il ping a 27 e io sempre 100.. 80.100..
Cose assurde,un colpo alla testa e non muoiono,loro mitragliano a casaccio e ti secccano subito e altre cose del genere ....
Quindi ti capisco benissimo quello che provavi...

p.s. Raga' ma il mio P4 3ghz ormai e' obsoleto ?
Purtroppo neanche posso cambiare ram,procio e mobo,perche' ho la vga che e' AGP ed e' una buona vga e ho visto che ormai fanno invece tutto PCI express,poi anche l'hardisk io ho ancora l'eide invece adesso ci sono SATA..
quindi misa' che tanto anche se volessi non posso upgradare niente
Casomai facciocosi',aspetto che i giochi cominciano a scattare tipo tra 1 annetto e poi dopo mi compro i pezzi piu economici.. e mi faccio la vga potente... (che tanto del famoso collo di bottiglia me ne sono sempre sbattuto e ho sempre giocato a tutto)
Belladipadella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1