Quote:
Originariamente inviato da jedy48
se non sai cosa dici è meglio se stai zitto, quando vuoi puoi disabilitare il centro di sicurezza del S.P.2 (LO SAPEVI SO TUTTO IO ?
|
hai qlc problema o difficoltà di comunicazione con me?
Io stò assumendo un atteggiamento pacato, se vuoi fare il rissoso, sfogati allo stadio o prendi un mano un joypad
Sì lo sapevo...e tu lo sapevi che i problemi di incompatibilità persistono?
Chissà, forse no...
Quote:
sulle news sul sito di wintriks , non sulla gazzetta dello sport
eccola:
Windows server più sicuro di Linux ??
Che ci crediate o no è così, un server Web Windows è più sicuro di un omologo, settato in Linux.
La notizia viene dal Seattle Times, che nella sua rubrica sull'information Technology, cita i parametri apparsi durante conferenza sull'RSA , tarpando le ali a molti luoghi comuni e miti metropolitani.
Non pochi tra gli "adepti" di Linux hanno storto il naso e fatto le proprie rimostranze.
"We need a real factual comparison here," said Herbert Thompson, the other researcher. He is director of security research and training at Security Innovation, a company that provides security services and technology. "There's so much speculation on the Web, newsgroups, from certain presenters on an RSA stage, we need real solid facts."
TNX to Renegade
|
In primo luogo, la relazione è stata solo accennata, n sn chiari nè i parametri esatti e le condizioni in cui sn stati eseguiti questi test, è una preview come si dice bene sotto nei commenti.
In secondo luogo, il titolo è incorretto, perchè il test prende in considerazione un particolare ambito (server) e due particolari prodotti cioè Win 2003 ( che è un ottimo SO) e la RedHat ( ma sappiamo benissimo che le distribuzioni linux sn molte di +).
Ergo prima di fare proclami, aspetterei di avere + informazioni prima di gridare al lupo al lupo, o si rischia di fare la figura del tifoso.
Sempre a proposito di tifosi, stiamo aspettando il tuo intervento nell'altro thread...dai che ci facciamo due risate