Ti scrivo il msg in bold perke' sono sicuro che e' questo quello che ti puo' essere utile:
Guarda che l'errore 721 e' generalmente un errore di sconfigurazione della rete.. puo' succedere quando a carica di un numero eccessivo di connessioni in contemporanea ad esempio con programmi di file sharing ti viene bloccata la portante di connessione, per questo motivo anche se i dati sono buoni non riesci a collegarti...
Che fare? Chiama l' 800990100, possono agire solamente loro, devi chiedere di farti fare una rinconfigurazione causa 721... tranqui loro sanno di che si tratta... normalmente e' una procedura che ti mettono in coda e quando gli gira tipo una settimana ti sistemano...
ma tu dici che hai parlato con un tecnico prima ed e' caduta la linea e digli che il tecnico ti doveva fare una riconfigurazione al volo, anche se ti dicono che non e' possibile e' possibilissimo e te la possono fare devi solo insistere dicendo ma come io ho gia' parlato non mi faccia perdere tempo... insomma che vogliamo fare mi vuole dare una mano o no?
Se poi anche dovessi trovare lo str*nzo che non te la fa richiama e in un 5 telefonate dovresti aver risolto 
Ah se usi modem come lo speedtouch dell'alcatel il manta verde orribile o modem del genere che ancora la wind si permette di mandare ai clienti devi assolutamente scaricarti dal sito della alcatel i driver nuovi perke' quelli che danno loro su cd sono una pre release alpha ghgh
, sono buggati e provocano sconfiguraz ^^
PS: Sono un utente libero e ho avuto tanti di quei 721 :P
PPS: Per blocco della portante intedevo dire che viene blacklistata la tua linea di connessione :P
PPPS: Puo' succedere che il 721 sia all'inizio di quando non hai mai usato la connessione, prova come ti ho detto io altrimenti chiama di continuo il servizio e rompigli il c*lo ogni giorno finche' nn te la sistemano.
In quanto il loro sistema di evasione delle richieste e' basato sul numero dei solleciti e poi sulla data