Discussione: NUOVE OCZ VX IN ARRIVO
View Single Post
Old 27-02-2005, 07:05   #91
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nightoverclock
Stattti calmo!

questo lo hai scritto te, fattene te una ragione di' che hai sbagliato a scrivere e finiscila no! Stavo rispondendo a quanto detto da te in basso.
inoltre la tua lista è copiata paro paro da xtremesystems.

La scelta di certificarne alcune come PC4000 e venderle a prezzo più alto è semplicemente una scelta strategica per assicurarsi più segmenti di mercato, cosa che è stata fatta anche da GeIL con le sue Ultra-X, all'inizio vendute solo come PC3200, poi come PC4000 e come PC4400 e le prestazioni hanno dimostrato come siano tutte molto simili se non uguali, semplicemente le ultime sono certificate (testate) alle frequenze più alte che comunque raggiungono nella maggior parte dei casi (99%) anche le altre.
Addio.
Copiato paro paro da XtremeSystems?!?! GUARDA CHE L'HO FATTA IO ANCHE LA' RINCO!

Fossi moderatore ti bannerei seduta stante per non so 24 ore, giuro (uno che non capisce dopo 3 volte non merita neanche la facoltà di rispondere, perchè fa veramente saltare i nervi alle persone, anche quelle più volenterose), fortuna che sono il primo a non voler diventare moderatore di forum. SEI CAPACE DI LEGGERE!!? ORA TI SOTTOLINEO E TI SCRIVO IN ROSSO GRASSETTATO NEL TUO QUOTE.

Basta ti prego. Sei ridicolo.

LOL ho visto che hai editato, probabilmente ti sei accorto dell'errore. Beh sarebbe il caso di ammetterlo.

Ultima modifica di ThePunisher : 27-02-2005 alle 07:08.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso