Quote:
Originariamente inviato da nightoverclock
Stattti calmo!
questo lo hai scritto te, fattene te una ragione di' che hai sbagliato a scrivere e finiscila no! Stavo rispondendo a quanto detto da te in basso.
inoltre la tua lista è copiata paro paro da xtremesystems.
La scelta di certificarne alcune come PC4000 e venderle a prezzo più alto è semplicemente una scelta strategica per assicurarsi più segmenti di mercato, cosa che è stata fatta anche da GeIL con le sue Ultra-X, all'inizio vendute solo come PC3200, poi come PC4000 e come PC4400 e le prestazioni hanno dimostrato come siano tutte molto simili se non uguali, semplicemente le ultime sono certificate (testate) alle frequenze più alte che comunque raggiungono nella maggior parte dei casi (99%) anche le altre.
Addio.
|
Copiato paro paro da XtremeSystems?!?! GUARDA CHE L'HO FATTA IO ANCHE LA' RINCO!
Fossi moderatore ti bannerei seduta stante per non so 24 ore, giuro (uno che non capisce dopo 3 volte non merita neanche la facoltà di rispondere, perchè fa veramente saltare i nervi alle persone, anche quelle più volenterose), fortuna che sono il primo a non voler diventare moderatore di forum. SEI CAPACE DI LEGGERE!!? ORA TI SOTTOLINEO E TI SCRIVO IN ROSSO GRASSETTATO NEL TUO QUOTE.
Basta ti prego. Sei ridicolo.
LOL ho visto che hai editato, probabilmente ti sei accorto dell'errore. Beh sarebbe il caso di ammetterlo.