Vui vedere che...
...l'amico Repetto aveva visto "lungo".
Rilevato che Max Pezzali, tipo anche simpatico a sentirlo parlare, quando canta dal vivo risulta relativamente fioco piuttosto che ai limiti della stonatura, ...sul tipo di A.Britti tanto per a capirsi (che però almeno è un chitarrista con 4 balls), adesso appare imbolsito e il perché sono cavoli suoi.
Con gli 883 indubbiamente ha avuto il merito (???) di realizzare diverse canzonette "estive", fresche e di facile presa, che hanno comunque accompagnato gli anni della crescita di milioni ragazzi ("Gli anni" la sua song migliore a mio modesto parere), adesso purtroppo (per lui) appare davvero in tutta la sua (originaria) tristezza.
Gli auguro di avere almeno l'intelligenza necessaria per gestire questa fase di logico/ineluttabile declino, senza dover per forza sperperare una (immeritata) fortuna in "strizza", ed essere riconoscente con chi ne ha decretato le fortune artistiche ...il signor Claudio Cecchetto, indubbiamente abile imprenditore e talent scout di molti dei peggiori fenomeni del panorama musicale italiano degli ultimi 15 anni.
IMHO
P.S. Qualcuno di voi è mai riuscito a spiegarsi il perché dell'inquietante presenza di Repetto alle spalle del Pezzali?
Repettooo, Repettooo, dove sei, torna a casa Less...ehm... Repettooo, ...Max ha di nuovo bisogno della sua coperta di Linus.
|