Quote:
Originariamente inviato da Zara
Tu scrivi grazie ar cazzo ma dimostri di non capirci un vero e proprio cazzo!
Certo che giustifica la spesa! Grazie ar cazzo che ne 6800 go o 6800 go ultra o ancora x800 possono competere con un quadro.
Non si tratta neanche troppo di specifiche tecniche ma di come e perchè sono concepite delle schede.
Sono due cose diverse con contrano nulla con l'altra; come una macchina sportiva e un fuoristrada.
In altre parole certe cose le puoi fare solo con una quadro.
Se queste "cose" per te sono fondamentali giustifica la spesa altrimenti non si capisce cosa vai farneticando con domande sulle prestazioni delle schede.
In abito opengl le prestazioni della quadro non hanno eguali e valgono la spesa; altrimenti diventa tutte relativo.
Dal momento che non sia porre una domanda intelligente non aspettarti una domanda intelligente perchè ne avrai sempre del tipo "grazie ar cazzo".
|
oooohhhhhhhh...........o come ti scaldi ???
Bono bono ciccio.
Va da se che se avevo tutto chiaro e cristallino mica stavo quì a fare domande "a cazzo" come dici te !!!
Sai com'è.........quando c'è da spendere un 2000 eurelli e passa uno magari fa qualche domanda in + piuttosto che una in meno ...no ???
Io ho sempre lavorato su stazioni con schede quadro, e so da me quanto valgono...........solo che sono completamente all'asciutto di quello che è notebook e gli ultimi sviluppi della tecnologia in questo campo.......che so, magari la 6800go è rivoluzionaria...cazzo ne so !!!!
Senti un pò piuttosto, visto che mi pare che te invece ne mastichi........
è vero che sta per uscire un Dell M50 con scheda Quadro4 700go GL ???
Paragonato all'M70 com'è ???
Esiste un notebook con AMD 3400 a 64 con schede quadro ???
P.S.
Se fra queste 3 c'è una domanda stupida...........vedi di perdonarmi !!!!