View Single Post
Old 26-02-2005, 14:59   #5976
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Originariamente inviato da Il Demiurgo
Ciao a tutti;
è un pò che non seguo questo thread, quindi tenete a mente che non ho letto tutte le 300 pagine

Ieri ho provato ad installare il nuovo BIOS 19; ma non sembra avere cambiato nulla.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha una soluzione per i seguenti problemi:

1) Le mie Vitesta non sono stabili a più di 219MHz in DualChannel (con qualsiasi impostazione dei timings, sempre a 2.8V), mentre con un banco singolo vanno fino a 250MHz;

2) La scheda madre è stabile fino a 300MHz di FSB (ed oltre sembrerebbe) con l'HTT a 4x, cioè regge ore ed ore di Prime95, 32M di SuperPI, S&M... ma appena faccio partire un'applicazione 3D (p.e. 3DMark) il PC si blocca istantaneamente.

Help I need somebody help

NB: Le mie Vitesta 500 sono quelle ultra-sfigate, quelle che vanno solo a 3-4-4-8 a 2,85V...
Unico difetto delle vitesta! belle ram!,costano poco!vanno alla grande!,ma se sei sfigato in dual channel non vanno na sega!,xche come le vitesta 566 le vendono singolarmente,o anche in coppia ma non sono testate x il dual.Certe volte io preferisco spendere poco d+ ma avere la certezza o quasi del prodotto