E costosa, Betha... scaricando l'IVA a San Marino, pago TUSL2c + Celeron Coppermine SOTTO i 250€, riciclando i 256MB di Ram PC133 del mio p2 400... il P4 è un'architettura che ancora ne ha di strada da fare...
Rispondendo al grandissimo cionci (che risponde cortesemente nonostante io lo contraddica, come poca gente fa in questo forum

) dico che nonho mai avto i soldi per cambiare continuamente processore in 11 anni che mi interesso di informatica, l'unica CPU AMD che ho avuto è stato il 286 nel primo PC che ho comprato! Avevo capito in seguito perchè i giochi di allora scattavano ignominosamente quando su cpu INTEL di minor frequenza scheggiavano... ALU anyone

? Senza contare altri giochi, Windows 3, 3.1 e 3.11 che non volevano mai partire al primo colpo. Scherzi a parte ora l'ALU AMD è fichissima! Vedi, anche in inormatica purtroppo vale la legge del culo che dice che se a me và bene, c'è rischio che a lui vada da cani... no, solo Intel dopo, ma conoscenti ed "amici" delle medie/superiori che si rifanno vivi dopo anni chiedendomi aiuto per il loro p3 con chipset VIA, od Athlon con chipset non AMD o pure AMD che fanno le bizze...