Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Non sono per niente d'accordo... io non mi reputo un espertone in materia, ma laddove mi è stato possibile ho sempre risposto a chi chiedeva informazioni, anche banali, e lo stesso hanno fatto tanti altri (Bl@st, ilCalzolaio, Psiche , Blindman, Newandornot, tanto per citarne alcuni...).
Il discorso è che se i neofiti (niubbo mi sembra un pò dispregiativo...) fanno domande senza leggere ALMENO la prima pagina di questo thread e degli altri thread tematici appositamente aperti per facilitare il reperimento di informazioni e/o materiale basilare, non si devono offendere se non avranno risposta, o, al massimo, un link...
Per imparare bisogna fare un minimo di sforzo, non basta chedere sempre e comunque... sennò potremmo mettere su un bel mercato del Win-modding e ve lo veniamo a fare direttamente a casa... dietro lauto compenso, ovviamente...
|
ci tenevo a dire che seguo il thread sul modding di xp dalle prime pagine quando psiche non era nemmeno moderatore, troverete sicuramente alcuni miei deskto nella parte 1 del thread...
ho dimenticato alcune cose e non riesco a risolvere(anzi ho risolto).
la pagina uno di questo thead la conosco a memoria...
dll patchata da 1 anno e passa (e non ho cambiato service pack ..)
questo reply è più verso ivanisevic che per belze che è sempre disponibile ed ha capito il discorso..
scusate in ogni caso ho risolto nel senso che uso un .theme e mi piace con icone mischiate pastel 1 e 2 e minium e qualcosa di marvilla, inoltre ho riutilizzato coolmoon e rainlendar, mi manca una bella dock bar e poi vi posto il mio nuovo desktop 16:10 sul dell2005fpw.
saluti e grazie a tutti