View Single Post
Old 02-02-2002, 09:33   #8
Mark-MBR
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
zzzzz era tardi e tornavo da un viaggio in treno di 11 ore, zzzzz.
Comunque, che siano via o sis (che ritengo mille volte meglio seppur uscita dall' ombra poco tempo fa), non li ritengo degni di essere paragonati ai chipsets Intel.
Premetto che sono il primo a dar loro dei b@st@rdi per tutti i soldi che ci fanno pagare i componenti della loro marca, come do dei b@st@rdi alla Levi's che mi fanno pagare più di 50-60€ uno straccio di pantalone che ne vale a malapena un decimo. E se la voce di corridoio che vuole AMD compratirce di SIS si rivelasse fondata, dopo aver verificato l'effettiva mancanza di problami rilevanti dei futuri chipsets fabbricati con gli schemi della stessa casa produttrice del microprocessore per la qual il chipset è fatto, beh, allora andrò al tiro al piattello con la mia TUSL2C ed il futuro Celeron 1100A@1466 (o 1000A@1333 se gli str@nzi ci metteranno troppo a rilasciarlo, dalle mie parti non si trova!) gridando di lanciare la mobo in aria, spararci ed andare al negozio di informatica più vicino a comperare un'Athlon XXXL a 23237(cos423^n*42342)++ ma con chipset AMD, ed AGGIORNATO. Tanto i beta testers non mancano, basta vedere quante segnalazioni di problemi con le solite Asus e chipset VIA, accoppiate con SB troppo esigenti, o schede video fallate (certo, la mobo ospita il processore + bello del mondo, non può essere lei ).
Ragazzi! Comprate AMD!!! E betatestatevelo ! Chissà perchè costa poco... certo, perchè ad AMD sono tutti dei santi e vogliono che tutti abbiano un PC sulla scrivania... infatti appena hanno creato una CPU riconosciuta eccellente hanno subito alzato i prezzi ! Bye
Mark-MBR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso