|
tre mesi gratis con tiscali.. come funziona?
Vi riporto la mia esperienza in merito alla sottoscrizione di tiscali adsl, chiedendo magari consiglio a chi si è trovato nella mia stessa situazione. Ho sottoscritto Tiscali flat il 18/1/2004 mi è stata attivata il 24 ed oggi mi è arrivata la prima fattura bimestrale. Perplesso ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che i PRIMI(che poi come fanno essere i primi se già li ho pagati) tre mei gratis promessi, varranno dati: Se il ministero darà i fondi, Se rientrerò in tali fondi, e Se verranno dati questi ultimi dovranno essere ricalcolati e vedere quanti mesi mi spettano e con quale importo... (Mamma mia quanti Se). La mia domanda è : ma tutte ste cose dove stavano scritte? Richiesi all'epoca copia del contratto che non mi è mai stata mandata, mi dissero che mi sarebbe stata attivata da subito la 2mbit, invece poi si è scoperto che la mia zona era in fase di attivazione mentre altre parti della mia città già andavano a tale velocità, in più il sabato e la domenica l'adsl mi va uno schifo. Devo dire che almeno da parte mia tiscali non ha fatto na gran bella figura.
|