Quote:
Originariamente inviato da gianni1879
Cmq se non devi fare overclock spinti va bene anche una asus come quella mia o la deluxe!!! penso che difficile che superi i 200 di fsb con le ram che hai, quindi poi siamo sempre là prendere una dfi o una abit che vogliono memorie giuste non vale molto la pena!! dato che xp è morto come piattaforma, ti ripeto ho avuto un sacco di problemi con una dfi per problemi di memorie (incompatibiltà con le mie e con un saccco che ne abbiamo provato) e per ora non cè l'ho nemmeno io!!
cmq il maxx che faccio è 196 di fsb con ste memorie, oltre non mi fido!! in daily il procio lo tengo a 193*9.5, max mi arriva 196*9.5( ma chiaramente non è una buona cpu!!! ho visto di molto meglio, forse dovrei cambiare pure dissipatore).
Ma visto che passerò a 64bit non voglio spendere soldi inutili
|
Inizialmente ero + indirizzato verso DFI... ma a volte ho notato sti problemucci... xciò mi dirigerò verso le collaudate nf7!
Le asus mi danno i nervi xkè i sensori scazzano d brutto...
Cmq la mia ram è una Elixir 256 MB DDR333 xciò nn penso assolutamente di arrivare prossimo ai 200 MHz di FBS
Se arrivasse già a 180 Cas 2.5 ne sarei meravigliato...
xò un 180 x 10 DailyUse nn mi dispiacerebbe!
Cmq gli spenderò il meno possibile... fra qualke anno passerò ankio a roba + nuova!