View Single Post
Old 24-02-2005, 22:32   #18
Gab84mo
Senior Member

L'Avatar di Gab84mo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879
anche tu non mi sembri molto fortunato col tuo palomino!!! vedo che a 1.75 non sali di molto!! peccato che hai il procio bloccato, almeno il mio è sbloccato anche se oltre i 1860 non vuole sapere di essere stabile, avevo intenzione di prendere un mobile, ma ultimamente non se ne trovano molti in giro di quelli che salgono molto, poi considerando che devo cambiare per il skt939 ho un pò rinunciato alla ricerca!! cmq secondo me la migliore scheda è dfi infinity che per ora ho messo da parte per incompatibilità con le mie ram, infatti per ora ce l'ha un mio amico davvero una bella scheda madre peccato che voglia memorie egregie come lei
Ankio prenderò una DFI Infinity o una NF7-s... dipende quella ke trovo a meno prezzo... tanto x l'OC ke dovrò fare io mi basteranno entrambe... ed in ogni caso evito riski HD tornando in specifica PCI!

Ankio volevo prendere un XP-M 2600+ ma poi avendo un gran procio ed una gran mobo avrei dovuto mettere almeno delle BH5 o dei TCCD, cambiare l'ali... e dissipare meglio!

spendere cioè un mukkio di soldi x avere un sistema ke sta andando a scomparire!

Ho deciso xciò di acquistare solo la mobo x i motivi sopra elencati... sbloccare il procio... spingere la povera elixir al suo massimo e raggiunto FSB massimo vedere fin dove mi regge il procio agendo sul molti!

A 1805 cmq mi funziona nonostante il sistema penoso ke mi ritrovo... ma preferisco restare come in sign in daily use x riskiare meno l'HD e x essere sempre RS!

Cmq vedrò di raggiungerti...
Gab84mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso