View Single Post
Old 24-02-2005, 22:22   #15
erredi1
Senior Member

L'Avatar di erredi1

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Borgomanero
essendo abbonato a panorama ho letto anche io l'articolo e sapendo qualcosina di economia posso dissentire da quanto hai detto: proporre un aumento di capitale (che andrà sul mkt in quanto i soci attuali nn hanno le risorse o la volgia x sottoscriverlo) per la società di per sé è una boccata d'aria.. quindi il CONTRARIO di quello che pensi tu. avere soldi freschi ti porta o a migliorare una situazione finanziaria pesante o ad avere nuovi liquidi da reinvestire. A mio personale avviso se fastweb riesce ad ampliare la sua base installata come da previsioni (arrivare a 700000 entro fine 2005 a fine 2004 era quasi a 500.000) si generano dei percorsi virtuosi che la porteranno a raggiungere il punto di pareggio nel 2006-2007 sì in ritardo rispetto alle previsioni del 2003 ma pur sempre un segnale confortante.
Resteremo a vedere! Ma credimi.. l'auemento di capitale porta nuove forze, un management più motivato (cambiano gli equilibri interni) e, speriamo, una più capillare diffusione per lo meno negli hinterland e nelle città "medie" (dai 50000 in su)
ciao