Il mio consiglio è di costruirtelo
Io sto progettando un modding (aprirò il topic appena trovo il plexy) pensato per un futuro utilizzo da HTPC, quando sarà arretrato per i giochi con il pc in sign. In pratica stendo la scheda madre in orizzontale, caccio l'ali sopra il procio verso il fondo del case (in pratica lo ruoto) HD tra processore e davanti del case ruotati di 90° rispetto al normale con una 92x92 silenziosa downvoltata a raffreddare lo zalman 7000 e ram ali e chipset passivo. al di sopra delle periferiche pci metto gli slot per i master dvd e il lettore dvd. La scheda video viene raffreddata da un artic cooler 5 che mi butta fuori l'aria calda. la parte estetica la sto ancora creando......

display lcd blu sul davanti e ora pensavo ad un rheobus (molto forse, devo ancora vedere se riesco a costruirlo)

Bhe detto questo aspettate news!
La cosa più bella è che dovrebbe essere 28x30-35x30 secondo i miei primi schiozzi!!!!

Aspettate che trovo il plexy da 5mm. Sono graditi suggerimenti per sapere dove trovarlo!
Spero che nvidia prima o poi rilasci dei driver che abilitano il video processor della scheda video.

senno la durata del mio pc nel tempo va a chiappone!