a me l isola di krk e rab nn e' che mi abbiano entusiasmato molto
molto molto molto bello e' invece istria,tutta l istria e piu' vai a sud + e' 1 figata
poi capatina ai laghi della plitvice...ma fai attenzione xche' nn vorrai + venir via
e poi ti consiglio di farti tutta la costa da rieka fino all estremo sud e ritorno...se hai tempo passa anche da zagabria che e' molto bella ma d estate e' deserta
mentre torni indietro econdo me potresti farti la parte della slovenia da lublijana fino al confine con l italia...ci sono tante di quelle cose da vedere in quella zona che la meta' basta
se vuoi ti do tutt le indicazionio che vuoi...io ci sono andato l anno scorso da solo in machina....uando son tornato,dopo 1 mese allo stato brado mi veniva da piangere
l ideale se hai la morosa vacci con la morosa
e se vuoi 1 consiglio anziche' spender soldi a casa della gente,in ostelli o alberghi che secondo me sono molto cari(almeno,da solo sono cari,i + persone spendi di meno) alla sera,vatti a cercare 1 pezzo di bosco in riva al mare,monta 1 tenda e dormi li
c e' tanta di quella spiaggia che chi ti viene a cercare?
occhio di notte nei posti nn troppo turistici...ci sono brutti elementi che girano,me la sono vista brutta 1 paio di volte....stai lontano dalle citta' a meno che nn hai 1 posto dove dormire specialmente dai porti
nessun problema la parte ovest dell istria,a est c e' gia da stare all occhio
ciao e buon viaggio...vai a fare 1 vacanza che nn ti scordi +
p.s.
il gasolio costa meno in slovenia,in croazia costa tanto come qua
|