View Single Post
Old 24-02-2005, 15:25   #237
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da pironio
raga ieri ho fatto una richiesta un po' in effetti nebulosa riformulo dunque la richiesta di aiuto,

come può essere che l'altro ieri andavo a due mega (2000) ieri sera e oggi vado a 300/500?

Ho fatto fare tutto automaticamente al wizard (strano che prima era PPPE ora mi va col PPPA però mi andava a 2mega....

.....come si fa a vedere se qualcuno (tipo vicino di casa ) si sta connettendo col mio.....(prego se qualcuno mi aiuta almeno a questa domanda).....superpippo aiutami tu!

In questo periodo di upgrade è facile che le linee adsl abbiano qualche problema, non è un problema del modem ma al massimo del gestore che utilizzi (Wind?)
Io non ho neppure ricevuto l'upgrade a 1200....

Per vedere se ci sono altre reti vicine (ma tu hai abilitato il WEP?), basta che guardi se il programma delle schede wireless che usi rileva altre reti con nomi a te sconosciuti...
Poi puoi entrare nel pannello di controllo del Netgear, in "impostazioni wireless > imposta elenco accessi" ti elenca tutte le stazioni wireless rilevate

Se dai il premesso solo a quelle che riconosci come tue, nessun altro potrà accedervi...