View Single Post
Old 23-02-2005, 13:48   #827
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheUndertaker
Ragazzi ma esiste un hd loader da mettere su memory card in modo tale da non dover ogni volta inserire il cd?Dove posso prenderlo eventualmente?Sapete se è uscito qualcosa per collegare un hd alla ps2 slim?Magari un hd loader che interfacci un box usb con la ps2 (mi sembra l'unica strada percorribile)?
Hdloader che partono senza cd penso che possano funzionare solo con ps2 moddata con la modalità DEV-1 (cioè con un tasto fai partire un'applicazione da MC)

E ripeto...hd usb su PsTwo sarà molto difficile....il transfer rate delle usb è troppo basso per permettere di giocare...
Sono riusciti a montare un hd normale..ma hanno completamente scoperchiato la console (lasciandola scoperchiata) e i collegamenti li hanno fatti loro a mano non so neanche bene come...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso