Quote:
Originariamente inviato da TheUndertaker
Ragazzi ma esiste un hd loader da mettere su memory card in modo tale da non dover ogni volta inserire il cd?Dove posso prenderlo eventualmente?Sapete se è uscito qualcosa per collegare un hd alla ps2 slim?Magari un hd loader che interfacci un box usb con la ps2 (mi sembra l'unica strada percorribile)?
|
Hdloader che partono senza cd penso che possano funzionare solo con ps2 moddata con la modalità DEV-1 (cioè con un tasto fai partire un'applicazione da MC)
E ripeto...hd usb su PsTwo sarà molto difficile....il transfer rate delle usb è troppo basso per permettere di giocare...
Sono riusciti a montare un hd normale..ma hanno completamente scoperchiato la console (lasciandola scoperchiata) e i collegamenti li hanno fatti loro a mano non so neanche bene come...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....