View Single Post
Old 22-02-2005, 16:06   #84
va344
Member

L'Avatar di va344

Iscritto dal: Nov 2000
Abilmen chiedo il tuo soccorso! oggi voglio prendermi questo benedetto monitor lcd 19

ormai è una vita che ci sono dietro e non ne posso + tanto se non mi decido saro' sempre lì a essere confuso e basta... oggi ordino e buonanotte pero' volevo una risposta a freddo...
in queste ultime settimane avevo preso di mira questi monitor:

Il misterioso Xerox 19" TFT XA7-19i (non si sa come mai sul sito xerox non c'è questo modello da 16ms e quindi non so neanche se esista veramente)

Questo HP Pavilion f1904 che ha delle carratteristiche discrete ma del quale nessuno ne parla ...

e infine oggi sento parlare di questo
Dell Ultrasharp 1905FP che monta il pannello del 193P e dell'Eizo e quindi di ottima qualità.. solo che l'offerta dell scade oggi da domani costarà + di 500 euro.. quindi voglio decidere oggi.

mi chiederete che dipende da che uso ne faccio, a me serve una via di mezzo.. quindi non deve essere ne perfetto per il gioco ne per office.. un comportamento discreto in entrambi gli ambiti di utilizzo.. quindi penso che forse i 20ms del dell e il suo ottimo pannelli siano discreti sia in ambito videludico che office ma dopo tanto tempo che seguo i commenti del forum ancora non ho un'idea chiara...

grazie per l'aiuto
va344 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso