Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
[b]Non credo proprio che i nuovi Tualatin siano come i vecchi C300A .... per niente .....
Con quelli andavi a 450 ed oltre, come e più dei sistemi top di allora spendendo molto meno ....
Con codesti nuovi Tualatin puoi arrivare anche a 1600 , ma dal top sei davvero molto lontano .... gli xp sono proprio su di un altro pianeta ... gestione della ram ed fpu di ben altra categoria ...
La situazione costi poi non è per niente vantaggiosa ad Intel ...
Poi il fatto di non poterli mettere sulle vecchie mobo socket 370 è un'altra tegola ..... Il Bx rimane il miglior chipset eppure non ce li puoi fare andare .... possibilità di aggiornamento azzerate ...
Unico punto a favore: il basso consumo elettrico (cosa non da poco) ed il diodo termico salvavita della cpu ....
Come prestazioni però lasciamo perdere ....
E' il classico canto del cigno ...
Ciao!!
|
Questo e' quello che hai scritto nel primo post.
Ti hanno dimostrato che, se vuoi passare al duron servono mobo DDR e quindi addio parita' di prezzo.
Per le prestazioni "lasciamo perdere" ti abbiamo risposto...
Per il canto del cigno mi sto' preparando
Nel secondo se non sbaglio mi consigliavi un'oculista!
Si, ti ho dato del Bambino ed era una battuta come SPERO la tua sul fatto discussioni "scrivo dove e quando mi pare, se non ti va' cambia aria!"
A me piace discutere, ma su qualcosa di costruttivo!
Invece a quanto pare in questo post non e' stato possibile!
Fino ad ora!
Domani signori riprendono i TEST!!!
Ciao!
A Crazy, hai ragione. Prova a montare il 98 su una macchina come questa! Non vedi nemmeno il boot!