View Single Post
Old 22-02-2005, 14:08   #1
ilsensine
Senior Member
 
L'Avatar di ilsensine
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 15625
[Microsoft] Il protocollo smb è per tutti (tranne uno)

http://www.cwi.it/showPage.php?templ...icoli&id=12288
http://www.cwi.it/showPage.php?templ...icoli&id=12432

Quote:
La proposta di Microsoft, nota come WSPP Development Agreement, richiede il pagamento di royalty per il diritto di usare la documentazione tecnica, e impone la chiusura del codice sorgente di ogni prodotto derivante dall'uso di tali informazioni.
Quote:
Chiediamo che Microsoft riprenda a fornirci le stesse informazioni che ha sempre reso disponibili quando il loro concorrente di riferimento era il Network File System (NFS) di Sun, ed era lei a dover rincorrere.
Secondo il Samba Team, dunque, le informazioni non sono segrete perché hanno valore, ma hanno valore in quanto sono tenute segrete.
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso