View Single Post
Old 22-02-2005, 05:04   #5
Duran
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ehila'

non so esattamente il punto della saldatura, cmq tieni presente che l'ho portato in assistenza proprio perchè non mi andava proprio più il suddetto tasto, me lo hanno ridato il giorno stesso con l'aggiornamento software, per cui credo che fosse una cosa da niente, il tasto ripeto funziona dal mio punto di vista bene, pero' a volte bisogna schiacciarlo un po' più forte, cioè può dar fastidio a una persona che col telefono ci smanetta 2 ore al giorno, per un uso normale va più che bene. La foto te la mando subito, pero' è un po' sfocata. Lo scontrino non ce l'ho più, pero' dentro la scatola c'è la scheda della riparazione con la data di acquisto e la data della riparazione, e quel foglio ne attesta la garanzia. Specifico (per essere chiaro al 100%) che non c'è esplicitamente scritto quando scade la garanzia, pero' nella scatola c'è un foglio che dice che la garanzia dura 24 mesi (spero dalla foto tu riesca a leggerlo).
E' da diversi mesi che non lo uso, sono passato al mitico 6600, se vuoi pazientare 2 giorni ti dico anche quanto dura la batteria, si sa mai che stando scarica per tutto questo tempo magari si sia indebolita. E' brandizzato wind, e purtoppo il logo iniziale non si puo' togliere nemmeno con le bombe a mano :-)
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750

Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum
Duran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso