View Single Post
Old 21-02-2005, 22:30   #1
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
[SERIO] Dove mi mandate??

Non ditemi che è la sezione sbagliata... non mi pare da "geografia e viaggi".... dove mi mandate? Per favore non rispondere "a quel paese" o cose simili

ho voglia di andare a farmi un giro di 3-4 giorni.... fregandomene di tutto e di tutti.... così per cambiare un po'...perchè tra uni lavoro e menate varie sono ARCISTUFO di tutto e tutti....

il posto che cerco deve: non essere troppo incasinato.. quindi niente robe tipo milano roma o cose simili... ma neppure un eremo... cioè.. dev'essere tranquillo ma con abbastanza "vita" tipo se al pomeriggio-sera voglio uscire e farmi un giretto non vorrei trovare solo ultrasessantenni :d

forse la stagione non è proprio la più bella per una cosa di questo genere.... però ho voglia di andare via ADESSO... partirei anche ora, anche se nevica

come costi... il più contenuti possibili
magari se c'è qualcuno che ha già fatto una cosa simile e mi sà consigliare qualche posto che abbia ostelli in abbondanza.... diciamo che PER TUTTO vorrei stare sui 150 euro max... penso che non siano nè tanti ne pochi per 3-4-5 giorni scegliendo bene le destinanzione, viaggiando con treni scrausi e non andando in posti ad alto "tasso turistici"

dai fatemi qualche proposta perchè davvero non so dove/cosa fare.... ah, il posto che sia il più caldo possibile (anche se è difficile visto che sta nevicando in mezza italia )

---------------------------
edit:

Vorrei che ci fosse anche qualcosa da vedere... perchè se è estate mi va benissimo anche prendere un asciugamano ed andare a buttarmi su un campo fuori città... ma se piove.. fa freddo...nevica... non è tanto bello stare o in ostello a cazzeggiare o fuori alla pioggia....

Ultima modifica di PHCV : 21-02-2005 alle 22:35.
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso