Discussione: [b]Problema [/b]
View Single Post
Old 25-02-2003, 15:01   #1
sdaddino
Member

Iscritto dal: Nov 2002
[b]Problema [/b]

Salve ragazzi,
scrivo xè ho un problema con il mio sony vaio...come molti di voi ben sanno se hanno letto qualche mia email!
Passo subito al dunque, siccome gli amiconi del centro assistenza sony hanno tenuto il mio pc 2 settimane ed hanno detto che è perfetto, vorrei sapere se qualcuno puo suggerirmi come risolvere il mio problema.
Da un po di tempo (3 giorni dopo aver acuistato il pc) mi succede una cosa strana ho la barra degli strumenti impostata stile windows xp ma ogni volta che lo riaccendo mi cambia automaticamente in stile windows classico, e non riesco a metterla in stile windows xp xè non mi da l'opzione!risultato devo spegnere e riaccenderlo.
Secondo problema alcuni programmi dopo che li ho eseguiti si chiudono da soli!...coincidenza?!!!!!
Ultimamente quando lo accendo non mi da la schermata dove si sceglie l'utente! mi carica windows subito!prima anche se c'era un solo utente dovevo cliccare sulla casellina x farlo caricare!
Come li risolvo tutti questi problemi?
Cosa devo fare secondo voi con la sony ke mi ha ribadito piu di una volta che il pc è perfetto e non da nessun problema?
Grazie mille
Stefano
sdaddino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso