View Single Post
Old 21-02-2005, 21:09   #6
nvidiageforce
Senior Member

L'Avatar di nvidiageforce

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Richie Aldler
ok, che tu sappia si può mettere il 3rd eye? Se si, dovrebbe avere uno zoccolino per attaccarlo vicino ai collegamenti per pw, speaker, etc.

In più, di preciso a quanto sei arrivato di fsb senza blocchi? Intendo non tanto per benchare un spi, quanto per un uso stabile daily o per applicazioni pesanti.
ciao, nn ho capito bene dove devo guardare , mi potresti descrivere com'è sto zoccolino?

sinceramente , la mobo ce l'ho da pochissimo, e non mi sono spinto + d tanto, ho fatto una tiratella x vedere fino dove arriva , cmq io tevevo il procio sempre a 2500mhz (250x10) vcore default stabilissimo, la mobo è davvero in ottime condizioni,ed ha un bios fantastico, io c capisco poco di questi A-64, xkè ho sempre avuto i P4, ma già dai voltaggi si capisce che è una ottima mobo, permette di overvoltare anche il sb e perfino l'HTT
Pc configuration 3.5 (aggiornata al 18/05/04):-Case Rain Bow e ali Thermaltake da 560W-Processore intel P4 Prescott 3.0ghz@4.0ghz-Dissipatore cooler master aero4+-S. Madre Asus P4C800Deluxe rev2.0-Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB-S.Audio integrata-S.video Sapphire radeon 9500@9700-Ram 512 a 400(2x256)-Combo lettoreDVD masterizzatoreCD samsung
nvidiageforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso