View Single Post
Old 21-02-2005, 19:38   #1
gianpagoto
Senior Member

L'Avatar di gianpagoto

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
urgente entrate tutti per favore:cry:

ciao ragazzi vi chiedo un aiuto molto urgente,oggi pomeriggio ho assemblato il seguente procio + mobo,una abi AV8 comprata nel mercatino 3 un 3500+ comprato oggi nuovo da tecno.
monto tutto perfettamente cpu e dissy,monto il cavo di alimentazione,si accende il led della mobo e accendo il pc,si avvia tutto regolarmente,al momento di comparire la scrittura windows,schermata blu con scrittura che non riesco a vedere perchè dura poco,e si riavvia il pc.
ho provato due hard disk,una sata e uno normale ma niente da fare.
aiutatemi,ho 1 gb di ram ho provato sia in single che in dual,hanno funzionato sempre in dual dato che ero con intel.
ho provato anche con un banco solo di ram ma niente non riesco ad avviare windows,neanche in modalità provvissoria,finisce di caricare alcuni file e si riavvia.
ho provato a cambiare qualke impostazione dal bios ma niente,sto impazzendo,sto perdendo la pazienza.
Cosa mi consigliate di fare?????
Io non c'è la faccio più con i tentavivi,cosa posso fare?
flashare il bios?
non ho idea,spero che non e la mobo che ho comprato da jack's qui al mercatino,ma mi sembra strano che sia la mobo dato che mi riconosce tutto anche al bios.
ragazzi sono nelle vostre mani aiutatemi vi prego
ringranzio tutti in anticipo per l'aiuto

My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3

Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS
Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White
gianpagoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso