Discussione
:
Aiuto!! Ho un Problema grosso col PC che non riesco a risolvere
View Single Post
21-02-2005, 18:06
#
2
xander76
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 153
hai provato a mettere su "auto" da bios gli indirizzi IRQ?
xander76
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di xander76