View Single Post
Old 21-02-2005, 18:06   #2
xander76
Member
 
L'Avatar di xander76
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 153
hai provato a mettere su "auto" da bios gli indirizzi IRQ?
xander76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso