View Single Post
Old 21-02-2005, 13:45   #5109
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon
A 2600 29:37???

Boh, c'è qualcosa che non va, non è usi il pì patchato?
Scherzi a parte non so proprio come spiegarla sta cosa, cmq la questione HD è vera: ieri ho provato con un vecchio 6Gb e nel 32Mb perdevo altri 3 minuti...

Quando scrive, in sostanza, la cpu va a zero...

Ho tutto il Pc pacchato, nel senso che è ora che cambio cabinet perchè è veramente na vergogna.(un vecchio tower vwrniciato a mano da me nero senza pannelli laterali con i tubi del liquido che mi passano da tutte le parti e i cavi che non so piu qual'è il principio e la fine, te lascio immaggina)

Ci credo a quello che dici e nemmeno io so spiegarmelo a meno che il controller della cpu è diverso è quello della mia e forse piu spinto. Sta cosa l'ho notata testando tre cpu, con una entravo in win addirittura a 340 mhz (non facevo praticamente niente, pero entravo e uscivo) Con le altre fatico a superare i 300. Poi il moltiplicatore incide parecchio. Nel senso che a 9*300 non entro nemmeno se mi ammazzo, a 270x10 vado alla grande a 315 per otto finisco il Pi da 1m.
Boh