Quote:
Originally posted by "Meth"
ovviamente si è liberi di discuterne (e ci mancherebbe pure), ma sono discussioni che non portano a niente, spuntano con cadenza ciclica e si svolgono sempre nello stesso modo;
ci sono quelli che hanno tutto originale, ci sono quelli che comprano solo i giochi sui quali ci metterebbero la mano sul fuoco, altri che comprano solo i giochi per la key Multiplayer etc...
alla fine si rimane tutti con lo stesso punto di vista 
per quanto riguarda le domande/news su giochi warez in questo forum, beh basta leggersi il regolamento per capire che non si può...e se il regolamento lo vieta non si fa e basta, è stupido parlare di democrazia, qualcuno ha messo in piedi questo forum con i suoi soldi e noi ne usufruiamo, se non ci sta bene si cambia forum, punto.
Poi, aspetto ancora che qualcuno mi spieghi che soddisfazione c'è nel dire "hey è uscito xxxx su nfxxxx" "sisi , lo so ma c'ho la connessione lenta"...
|
esattamente cio ke volevo dire
scusate se ho usato qualche parolaccia (tutte nascoste cmq) ma se mi si dice ke nn si hanno i soldi per accattarsi i gioki nuovi e bla bla bla.... beh ... nn pigliamoci in giro dai