20-02-2005, 21:44
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Originariamente inviato da gresius
Ok ho capito, ma quello che voglio dire è che un masterizzatore prodotto in dicembre 2003 li masterizza a 40X perfettamente che è il max per lui, non vedo come il mio nec prodotto 3 mesi fa non li scriva alla velocita max, allora credo che visto che ormai ce li ho me li tengo o mi prendo un masterizzatore cd.
Per questo non mi ritengo deluso da nec perchè bene o male masterizzo 30 dvd e 15 cd al mese, quindi preferisco la qualità nella scrittura di dvd.
Grazie ancora.
|
Questo succede quando il produttore di un supporto viene ritenuto poco affidabile e scartato a piedi pari. Ho ancora in casa una cinquantina di Princo Grade A 4x ( si lo so, non sputatemi addosso  ). Usandoli con il mio vecchio Pio DVR105 vanno discretamente. Per NEC sono da buttare. Sono scelte selettive. Ti assicuro che è molto peggio aver buttato al secchio dei Verbatim DVD -RW 4x con il Pioneer perchè LORO hanno deciso di non aggiornare più il firmware. Una volta masterizzati (male) risultavano inutilizzabili. Questo è quanto mi è capitato tempo fa  .
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
|
|
|