Quote:
Originariamente inviato da Takamine
ok, grazie per la risposta...
in effetti l'autonomia è importante!
Ti dirò che sono in procinto di acquistare una soluzione kit completa pocket pc + gps e non so se scegliere:
ipaq 2210 con kit navman 4420 oppure
ipaq 2210 con GPS Royaltek RBT 1000 xTrack2 con Tomtom 3.
Tu, a quanto pare, sei uno di quelli che ha acquistato il kit della Navman (pieno di problemi) ma che poi è riuscito a risolverli, giusto?
Cosa mi consigli, considerando che sono riuscito a trovare entrambe le soluzioni ad un prezzo più o meno uguale.
Grazie
|
Beh insomma non è pieno di problemi, ne ha uno: quello della disconessione! Risolto con lo stranoto programmino e va che è una meraviglia.
C'è da dire che scrivendo alla Navman si riesce ad avere tutta l'Europa dettaglia che non è poco ed il supporto del ricevitore purtroppo non presente nella confezione.
Per quanto riguarda i consigli: la tua seconda opzione non mi sembra male; non conosco il gps Royaltek... se devo dirla tutta conosco solo il mio gps. E' il primo palmare, il primo gps ed il primo software di navigazione. So solamente che gli indico l'indirizzo, il numero civico, e mi porta a destinazione senza sgarrare. Io lo ricomprerei uguale