Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Io esamino quello che vedo, e ti ripeto che non è che ci ho passato sopra 2 minuti; per carità, non ci sono stato neppure 20 ore, però, il tempo di rimanere perplesso, se non deluso, c'è stata.
Il discorso della IA è soltanto 1 punto, ed è 1 punto negativo, perchè non capisco perchè dare uno stacco tra i primi livelli ed i successivi, in ogni caso non vedo il motivo di mettere una NON-IA ai primi mostri che si incontrano; se sono troppi forti, che diminuiscano le stat, o il loro numero, non li facciano passare per dei fessi, e che cazz...
|
credo (e qui non posso confermare niente anche se ho una ragionevole quasi certezza) che questo sia stato fatto solo per questo BWE: la mappa di ascalon antica è stata introdotta da pochissimo ed è probabilmente ancora in alto mare come sviluppo (non si sa neanche se ci sarà nel gioco)
se provi a giocare in tutte le altre mappe vedrai che l'IA c'è eccome
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Per adesso io di difetti ne ho riscontrati parecchi:
- il replenish eccessivo; in 10 secondi ti ricarichi tutto, ma che senso ha?
- il tempo di ricarica degli incantesimi; in pratica hanno ripreso le cose più brutte di sacred
- il tempo di carica degli incantesimi; il pvp è ora come ora un'orgia insensata (dove ora come ora devi implorare l'ultima persona di non correre, altrimenti sei costretto a ricollegarti)
- una certa penuria di stat; mi piacerebbe trovare una specie di Arreat summit , ma qui non ci vedo complessità
- clicchi su un qualunque personaggio, e lo segui in capo al mondo
Diamo tempo al tempo, ma nutro sempre meno interesse in questo gioco, anche perchè quelli che per me sono i maggiori limiti del gioco non sono bug, ma caratteristiche intriseche.
Ciao!!
|
per questo non posso dire niente: sono gusti e ovviamente cambiano da persona a persona, a me piacciono a te no, non c'è nulla di male, basta che le cose che a te non piacciono non le passi come difetti del gioco che non devono piacere a nessuno