View Single Post
Old 20-02-2005, 14:54   #1
daadasddsadasasdasdasds
 
Messaggi: n/a
Linux Suse 9.2 e Geforce 6600 GT

Ciao a tutti,non sono ancora riuscito ad installare la Geforce 6600 GT su Linux Suse 9.2, mi spiego meglio. Ho installato Linux da dvd,eseguito l'aggiornamento di YaST,selezionando "driver NVidia" e scaricato i driver dal sito NVdia per IA/32, in quanto la macchina è un P4 a 32Bit. Poi ho premuto ctrl+Alt+F3 per avviare in modalità grafica. A questo punto appare "login", ho scritto "root" e messa la password richiesta durante linstallazione e poi appare Linux# o una cosa simile. A questo punto....sono perso!!! Ho digitato cd\ per cambiare directory ,ma poi,come faccio a dare il comando per arrivare alla cartella dove ho salvato il driver? e sopratutto,cosa devo digitare per far ripartire Linux in modalità grafica?

Sono alle primissime armi con Linux e vorrei che qualcuno mi spiegasse passo passo,cosa fare e cosa digitare nelle schermate DOS.

Nel secondo pc,invece è stato tutto più semplice,perchè la scheda video è una Geforce FX 5200,che viene già in parte riconosciuta da Linux, ho aggiornato Yast,scaricato i driver e l'accelerazione 3D è partita automaticamente.

Con la Geforce 6600 GT, proprio non ho idea di come fare, ho anche seguito le istruzioni di Nvidia,che fanno riferimento al SUSE 9.1 ,ma mi perdo alle schermate DOS.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso