Quote:
Originally posted by "axel70"
e bravo il mod che ha modificato la signature dopo il mio intervento...
|
senti..mi stai insultando in questo modo, e non lo tollero... la mia sign è così da un bel pò.. solo la 3° riga ès tata aggiunta una settimana fà ma come puuoi notare è ben + corta delle prime 2..
poi forse meglio che chiedi in giro sul mio conto, mi puoi dire di tutto ma non darmi del falso e del bugiado
Quote:
Originally posted by "axel70"
io comunque sto ancora aspettando che si faccia chiarezza su questa vicenda con una regola chiara e univoca per tutti...
ps : ehi Mr. con tutto il bene che ti voglio avresti anche tu la sign fuori regola...
così com'è è tollerata ma non consentita...
|
tollerata vuol dire che può restare
il thread in rilievo nella sua parte finale mi sembra chiaro: nella sezione si è concessa una deroga e si può usare una sign con una img + grande (di poco) del consentito, ma tale img deve essere UNICA come dice il regolamento generale e non accompagnata da smile e righe che eccedano l'altezza dell'img
+ kiaro di così non credo si possa
axel70 e chi altro con lui sei pragato di non tirarla troppo per le lunghe, le indicazioni sono state date e sia tu che gli altri dovete rispettarle..se non ti/vi sta bene potete tranquillamente andavene altrove
non vorrei perderci altro tempo su questa storia
>bYeZ<