Bisgnerebbe imparare a citarle per intero le fonti. Ecco cosa Nvidia ha risposto ad una risposta diretta riguardo le pipeline
8 z pixels per clock
8 stencil ops per clock
8 textures per clock
8 shader ops per clock
4 color + z pixels per clock with 4x multisampling enabled
It is architected to perform those functions.
Basically, its 8 pipes with the exception of color blenders for traditional ROP operations, for which it has hardware to do 4 pixels per clock for color & Z. It has 8 "full" pipes that can blend 4 pixels per clock with color.
Credo che chi sa l'inglese e sa leggere abbia capito quante pipeline abbia la scheda. Il cruccio per quanto mi riguarda e' un altro perche' una scelta del genere? E' figlia delle difficolta' avute a sviluppare il chip? E' figlia di problemi derivanti dall'utilizzo di un array di processori anziche' di vere e proprie unita' VS e PS dedicate?
Boh, e' una scelta che non capisco sinceramente, cosi' facendo Nvidia si ritrova con una scheda che fin da subito dimostra poco e rischia di trovarsi meglio quando paradossalmente sara' soppiantata da prodotti piu' recenti quali R350 e NV35
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