View Single Post
Old 25-02-2003, 07:35   #3
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
Quote:
Originally posted by "Vashello"

Interessato con pagamento a ricezione, dopo prova, in giornata stessa con modalità da te desiderata (bonifico, vaglia o altro).
E cmq vorrei sapere da quanto tempo lo hai, condizioni, eventuali danni/riparazioni subite.
La mia mail è [email protected] in caso tu abbia qualche foto da potermi spedire.
Mi spiace, ma le condizioni soo quelle che applico in ogni vendita, dai celulari alle stampanti, alle schede madri, ai dvd, ai giochim ai processori, a tutto insomma....pagamento con bonifico anticipato, comunicazione del CRO sul cellulare o scansione della ricevuta in mail, controllo da parte mia e spedizione nello stesso giorno, previo detto controllo.

Il cellulare ha circa 1 anno e 2 mesi, non è mai stato portato in assistenza, nè quindi subito riparazioni....danni per nulla proprio....

L'unica cosa è un pò di polverina sotto il display, come al solito....nulla che non si possa eliminare, anche se non dà fastidio, ma cmq non l'ho mai aperto.

Foto non ne ho, potrei farle ma tanto con la fotocamera che ho non vengono x nulla bene, magari ci provo, non assicuro nulla...se vedi che non ti arriva niente è perchè i risultati sono pessimi....

Io domani mattina parto, passo per Roma e vado a Foligno, dovrei di tornare martedì 4 marzo, il cellulare non lo porto con me, ma se volete la consegna a mano a Roma o Foligno ditemelo entro stasera alle 17.30, che preparerò il tutto...la consegna a mano posso effettuarla solo nei posti su elencati, non in altri, in quanto vado in treno e non ho possibilità di spostarm.
Mi permetto di lasciare qui la mia mail personale:

[email protected]

che posso controllare dal cellulare in qualunque momento. Qualunque cosa voleste chiedermi da domani fino al 4 marzo potete farlo alla mail sopra. Basta solo che la mail sia in formato testo e non abbia artifici grafici, altrimenti non la potrò leggere....

Ringrazio tutti....ciao!
RedDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso