Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Ci sono ragazzi che non gradiscono che la propria ragazza esca con uno, qualsiasi tipo di legame leghi i due. Quando stavo col mio ex e gli ho chiesto se potevo andare con un mio amico a cercare le scarpe da mettere [amico che conosco da 14 anni] si arrabbiò da morire e discutemmo per ore. Ci sono ragazze che quindi rispettano la volontà del ragazzo ed altre che non lo fanno solo per evitare litigate in cui ci si rinfaccia tutto e che allontanano due persone. Ci sono poi i pettegoli che vanno a dire: ahh ho visto la tua ragazza con questo e con quello, ed esagerano tutto fino a far diventare un caffè una pomiciata con tastatine e gridolini di gioia, il tutto contornato da un poster con la foto del proprio ragazzo da colpire insieme con le freccette alla faccia loro.
Sembra strano, ma a delle volte è così. Una mia amica uscì con un suo amico e tutti a chiamare il suo ragazzo dicendogli che avevano visto lei e lui in atti equivoci. Beh, si venne a scoprire che l'amico era gay, pensa te.
Tuttavia lei è stata veramente demente, e la frase "Intanto bisogna vedere se ci sarei venuta" è quantomeno indelicata.
|
ok, ma non gli rispondi male,