Allora, questo è lo scambio di messaggi che ho avuto con una mia compagna delle medie (quindi parliamo di una ragazza che conosco ormai da 11 anni) con la quale sono andato in campeggio, siamo usciti spesso nello stesso gruppo.
Poi siamo rimasti in contatto negli anni, magari ci si incontrava x la strada, ogni tanto la passavo a salutare dove lavorava e viceversa, poi quest'estate mi diede il nuovo numero di cell una volta che mi incontro...
Cioè non c'è mai stato nulla oltre un amicizia nemmeno tanto grande, ma io son simpatico, lei è simpatica, se ci si vedeva faceva piacere scambiare 2 chiacchere.
Io non sò che cacchio sia successo, ma questo è lo scambio di messaggi di questa mattina:
Io:
Ciao alice, che fai di bello, come te la passi?Uno di questi giorni si esce a prendere un caffè?
Lei:
Guarda, mi disipiace ma non credo che il mio ragazzo sarebbe contento!
Io:
Ma mica coglio venire a letto con te O_o Volevo solo fare un pò di discorsi a bischero..
Lei:
Intanto bisogna vedere se ci sarei venuta. cmq nn mi sembra il caso...Non che ci sia nulla di male a bere un caffè, ma penso sia normale che il mio ragazzo non voglia!
Io:
Ma che ti stai incazzando?? Avevo solo voglia di fare due discorsi!!
Non m'ha ancora risposto.. ma io mi chiedo se è possibile che con il passare del tempo la gente diventa scema o impazzisce...