View Single Post
Old 24-02-2003, 23:22   #11
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Ciao.

Guarda su quali sono le migliori schede video con uscita Tv purtroppo non posso aiutarti perchè non mi intendo.

Ti posso dire che se dovessi acquistare una nuova scheda video ne prenderei una con il chipset Nvidia che mi permette di utilizzare il programma TvTool (anche in italiano) il quale riesce a configurarmi l'uscita Tv in modo da vedere i miei DivX a pieno schermo. Da quello che ne so (sicuramente poco) altre schede che permettono ciò sono "solo" (da prendere con le pinze) le matrox dual-head. Ma non sono di facile configurazione; ho un amico che sta tentando di configurare un matrox g-400 ma non c'è ancora riuscito.

Per quanto rigurda il divx ti ripeto che se fatto bene ha un'ottima qualità anche registrato su VHS di gran lunga superiore alle migliori VHS. Se poi se un cultore dei film allora devi spendere un bel po' di Euro per un home theatre con il quale ti godi alla grande i tuoi film.

Ti posto il link di TvTool qualora ti interessasse sapere quali schede video supporta.

http://tvtool.info/

Ciao Grunge

P.S. Dimenticavo: una guida per cosa? Per creare i DivX o per registrare gli stessi su VHS?
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso